Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Teresa Diomede insignita della Laurea Honoris Causa in Marketing e Comunicazione

Si è svolta a Roma lo scorso 9 marzo 2018, a Roma, la cerimonia di consegna della Laurea Honoris Causa in Marketing e Comunicazione a Teresa Diomede, titolare dell'azienda Racemus (= grappolo), specializzata in uva da tavola con sede a Rutigliano, in provincia di Bari.

La Laurea, consegnata dagli accademici della Università Sancti Cyrilli di Malta, ha avuto la seguente motivazione: "Perché ha saputo raggiungere la clientela con percorsi di pubblicizzazione fantasiosi e intelligenti". La consegna è avvenuta dopo una cerimonia nella quale sono state ripercorse le tappe fondamentali della storia aziendale.



Nella massa spesso indistinta di prodotti in vendita nei mercati, l'azienda Racemus è riuscita, sotto la sapiente guida di questa donna imprenditrice, nell'intento di fare la differenza e di conquistare il consumatore non soltanto grazie alla bontà del prodotto, ma anche e soprattutto al modo di comunicarlo.

Contatti:
Teresa Diomede
Gruppo Racemus
Viale del Commercio lotto 17-19
70018 Rutigliano (BA)
Tel.: +39 (0)80 4761325
Fax: +39 (0)80 4725731
Email: info@racemus.com
Web: www.racemus.com