Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il MAAP Mercato di Padova riduce il costo dell'ingresso agli acquirenti

Una forte riduzione dei costi di ingresso al Mercato di Padova. Il Consiglio di Amministrazione del MAAP, ricevendo le istanze portate avanti dal Socio Gruppo Grossisti ha deliberato, a partire già dal 1 febbraio 2018, un taglio drastico della voce di ingresso chiamata "maggiorazione ingresso anticipato in mercato-fuori orario", con forti riduzioni di questo ticket per i clienti acquirenti al mercato.

In pratica il dettagliante o l'ambulante o qualunque cliente acquirente del mercato invece che pagare un suppletivo di 3 euro per ogni ingresso di un furgone o camion al mattino presto (tra le 3 e le 5), ora paga solo 1 euro con un risparmio appunto del 66% sulla tariffa. Inoltre, se si abbona risparmia un ulteriore 45-50 per cento. Ridotti dal 20 al 50 per cento anche i costi per l'ingresso di autoveicoli e dei produttori locali conferenti.

Questo forte taglio delle tariffe va a beneficio anche dei camion dei fornitori e produttori agricoli che conferiscono prodotto al MAAP ed è, quindi, trasversale e ad ampio raggio.

"Un bel risparmio, non cosa comune in questi tempi di costanti aumenti dei costi e tassazioni per gli operatori del settore. Un segno concreto di attenzione per i nostri clienti del Mercato che vanno dall'ambulante delle piazze fino a dettaglianti, supermercati, buyers esteri" afferma il Presidente dei Grossisti Luca Brusadelli (foto a sinistra).

"Questa decisione è stata presa - dice a sua volta il presidente Domenico Minasola (foto in alto) - proprio per una politica di massima attenzione che MAAP intraprende nei confronti dei propri clienti e specie per i 'più piccoli' ossia dettaglio e ambulantato. MAAP è un buon esempio di equilibrio gestionale pubblico-privato: in Consiglio di Amministrazione i rappresentanti dei Grossisti lavorano in costante collaborazione e confronto con quelli della parte pubblica (Comune di Padova e Camera di Commercio) e ciò garantisce efficienza, sviluppo e velocità decisionale".



MAAP chiude l'anno 2017 con un -3,9% in quantità, risultato sul quale pesa molto il freddo dei mesi di gennaio e febbraio 2017, ma con un +2% in termini di valore, il che conferma il miglioramento del mercato dal punto di vista commerciale.

Contatti:
MAAP – Mercato AgroAlimentare Padova
Corso Stati Uniti, 50
35127 Padova (PD) - Italy
Tel.: (+39) 049 869 2111
Fax: (+39) 049 870 3014
Email: f.cera@maap.it
Web: www.maap.it