Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Revocato lo sciopero dei camionisti a Genova

Ieri 6 marzo i sindacati confederali hanno annunciato la revoca dello sciopero indetto contro le lunghe attese dei camionisti ai terminal container, che si sarebbe dovuto attuare dal dall'8 al 10 marzo (cfr. FreshPlaza del 06/03/2018), dopo gli impegni presi dall'Autorità di Sistema Portuale.

Il 5 marzo 2018 i sindaci Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno firmato un accordo con l'ASP per creare un cento di servizi per gli autisti nel piazzale antistante il terminal VTE. Questa struttura dovrebbe diventare operativa nel 2019 e offrire servizi igienici, alloggi e punto ristoro per gli autisti che aspettano l'accesso al terminal per caricare o scaricare container. Nel periodo di costruzione di questo impianto, l'ASP installerà entro la prossima estate alcuni moduli abitativi provvisori.
Data di pubblicazione: