Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
New entry del 2018 per Polymer Logistics

Pannellature effetto legno di banchi frigoriferi: un servizio aggiuntivo per la Gdo

"Si tratta di una new entry del 2018, un nuovo servizio che offriamo di pannellature effetto legno per i banchi frigoriferi o altre strutture espositive che abbiano bisogno di essere sottoposte ad un'azione di revamping o vogliano essere allineate alle nostre soluzioni espositive Wood effect (cassette ed espositori)". Così precisano dalla Polymer Logistics che, in occasione dell'ultima edizione di Fruit Logistica, ha presentato il suo approccio "Look Genuino per i Prodotti Freschi".

Una gamma di innovative soluzioni espositive e di merchandising disegnate per aiutare a creare una shopping experience unica e genuina per i clienti.


La foto sopra si riferisce a un banco frigorifero (al centro) esposto come dimostrazione a Fruit Logistica a Berlino. (Foto: Linkedin Polymer Logistics)

"Siamo all'inizio dell'introduzione di queste soluzioni. Si tratta di servizi aggiuntivi per i reparti dei freschi nei punti vendita della Grande distribuzione organizzata - riferiscono dall'azienda - In Italia, in particolare, il 2017 ha visto il consolidamento dell'introduzione delle soluzioni Wood Effect all'interno del Gruppo Carrefour Italia, ma allo stesso tempo l'accoglienza e l'inserimento di tali soluzioni anche in altre numerose catene della GDO".


(Foto: Linkedin Polymer Logistics)

"Le nostre soluzioni garantiscono una migliore presentazione dei prodotti ortofrutticoli, un incremento di percezione di freschezza e genuinità degli stessi, più razionale gestione e pulizia del reparto ortofrutta, distintività del punto vendita e quindi, attraverso una migliore esperienza di acquisto, un aumento delle vendite".

Contatti:
Polymer Logistics
Viale Colleoni
Palazzo Taurus 1/1
20864 Agrate Brianza (MB)
Tel.: (+39) 039 642601
Fax: (+39) 039 652655
Web: www.polymerlogistics.com