Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Quest'anno la campagna Orri si concentrera' sul consumatore

La campagna dei mandarini Jaffa Orri è cominciata. "Quest'anno la campagna si concentrerà su tre grandi mercati: Cina, Francia e Giappone. Abbiamo raddoppiato il budget e gran parte di esso è diretto sul mercato cinese". A dichiararlo Tal Amit, presidente del settore agrumicolo per la israeliana Plant Production and Marketing Board

"In Cina il potenziale di crescita è enorme - ha continuato Tal - Nonostante la Cina sia il maggiore produttore di agrumi al mondo e abbia una produzione locale, non possiede questo prodotto. Inoltre, i consumatori sono disposti a pagare bene per questo prodotto. I mandarini Orri sono un prodotto premium, con un prezzo premium. Circa 500 grammi di mandarini locali si vendono a 0,64 euro, mentre gli Orri ottengono 4,46 euro".

Secondo Tal, il mercato giapponese è piuttosto stabile ma non prevede che cresca come quello francese. "Ai Francesi piace acquistare prodotti premium".

La campagna di quest'anno è maggiormente orientata sul consumatore finale. "L'anno scorso eravamo più orientati sul B2B, ma quest'anno utilizzeremo principalmente i social media e il mercato elettronico per concentrarci sul settore B2C. Dobbiamo esporre i consumatori finali al prodotto. Potremmo anche avere un numero limitato di promozioni in-store".

E' opinione di Tal che ai consumatori israeliani non sia stata presentata questa varietà di mandarini in maniera appropriata. "L'anno scorso, infatti, è stato esportato il 95% del volume. Quest'anno abbiamo cominciato a commercializzarli anche sul mercato locale. Lo slogan è Fatti felice, prendi un Orri".

Per maggiori informazioni: www.orrijaffa.com

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018