Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Greefa realizza il primo impianto di precalibratura in acqua per le pere in Italia

Greefa rivoluziona la lavorazione delle pere in Italia: ha realizzato il primo impianto in Italia per la precalibratura delle pere in acqua.



Greefa è conosciuta nel mondo soprattutto come azienda leader nel settore della calibratura e confezionamento di mele, pere e agrumi. Nel 2016 ha introdotto un nuovo sistema che sta rivoluzionando la lavorazione delle pere.



Alla calibratrice CombiSort, conosciuta da anni come macchina estremamente delicata per i frutti di media grandezza, sono stati aggiunti dei canali ad acqua ed un riempitore in acqua molto delicato che permette persino di lavorare le delicatissime pere Abate.



L'impianto sarà a 6 corsie con 6 canali ad acqua e diverse soluzioni innovative per il confezionamento per lavorare le pere, mele, pesche e nettarine.
Data di pubblicazione: