Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I funghi rendono piu' salutare l'hamburger americano e ne migliorano il sapore

SONIC® Drive-In ha rivisitato il cheeseburger tradizionale americano con il suo nuovo SONIC Signature Slingers, primo nel suo genere nel mondo del fast food. Questi hamburger dalle dimensioni perfette sono preparati con tre semplici ingredienti: carne bovina al 100%, funghi e spezie.

"Il Signature Slingers offre tutto ciò che ci si aspetta da un hamburger, in un modo che fa sentire meno colpevoli - ha dichiarato Scott Uehlein, vice presidente per l'innovazione e lo sviluppo del prodotto della SONIC - Aggiungere i funghi direttamente nell'hamburger accentua il sapore della carne ad ogni morso".



"Siamo entusiasti di essere un partner per i nuovi Signature Slingers, che uniscono l'appetibilità della carne di manzo alla succulenza dei funghi e vanno a creare un cheeseburger gustoso che si trova solo da SONIC - ha dichiarato Bart Minor, presidente del The Mushroom Council che fornisce marketing e formazione per conto dei produttori e importatori di funghi del paese - La tendenza di mischiare i funghi con la carne per la creazione di hamburger è uno dei trend alimentari più quotati di quest'anno".

Per maggiori informazioni:
Bart Minor
The Mushroom Council
Tel: (650) 632-4250
Web: www.mushroomcouncil.org
Data di pubblicazione: