Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: primo raccolto di ciliegie di alta qualita' dall'emisfero settentrionale

La Praxis Agricultural, con sede a Dali, nello Yunnan (Cina), ha già effettuato il primo raccolto di ciliegie di alta qualità di quest'anno dell'emisfero settentrionale.

Il presidente dell'azienda, Faraz Maani, ha sottolineato che il primo raccolto di ciliegie è stato effettuato nella nona settimana. I raccoglitori hanno cominciato il 27 febbraio e continueranno fino all'ultima settimana di marzo, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno.



"Il nostro primo obiettivo era entrare nel mercato prima dell'inizio della primavera, il 21 marzo, ma sembra che siamo andati oltre le nostre aspettative, in parte perché fino ad ora le condizioni meteorologiche ci hanno favorito" ha detto Maani.



Il raccolto di marzo di ciliegie rosse, gialle e nere, con un alto contenuto zuccherino e senza l'uso di agrofarmaci, è il risultato di cinque anni di ripetuti esperimenti.

Quest'azienda spera di utilizzare tecnologie specializzate per offrire opportunità a varietà di ciliegie che in origine non venivano prodotte a marzo, ad esempio la ciliegia gialla. "Siamo ancora in fase sperimentale - ha affermato Maani - Attualmente stiamo esplorando diverse possibilità interessanti".



La maggior parte di queste ciliegie è stata venduta in anticipo in Cina con il marchio aziendale SOL, perché il volume di offerta è limitato.



Per maggiori informazioni:
Email1: SOLCherries@163.com
Email2: SOLCherries@gmail.com
Data di pubblicazione: