Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Quest'anno verranno utilizzati i primi robot

The Greenery termina il nuovo centro di distribuzione

Completata la seconda fase del nuovo edificio di The Greenery. L'azienda avrà così accesso a un impianto moderno di stoccaggio e produzione di circa 24.000 metri quadrati.

Con il nuovo edificio, collegato al sito consegnato nel 2016, The Greenery avrà accesso, tra le altre cose, a 27 banchine di carico/scarico, un sito di stoccaggio, uno spazio di produzione, varie celle di raffreddamento e maturazione, uffici e spazi per i dipendenti che garantiscono l'efficienza nel processo logistico.



Il tetto, come anche le altre strutture, sono fornite di pannelli solari per un approvvigionamento energetico sostenibile. Le linee di confezionamento saranno posizionate a breve, in modo che tutto sia pronto prima che esploda il trambusto della stagione olandese.



Edwin Poldervaart, direttore logistica e SCM, ha dichiarato: "Il nuovo edificio contribuisce all'ambizione di The Greenery di fornire un contributo attivo come regista della filiera per i suoi clienti e coltivatori, rendendo accessibile e abbordabile la frutta e verdura per tutti. Sono molto orgoglioso del successo conseguito dalla squadra di progetto e da tutte le parti interessate".



Robotizzazione
Nel nuovo centro di distribuzione The Greenery si orienterà ulteriormente al futuro. L'innovazione tecnologica è determinante per adeguarsi come organizzazione al mutevole ambiente in cui digitalizzazione, automatizzazione e robotizzazione giocano un ruolo sempre più importante. The Greenery sta conducendo test con i robot già dal 2017 e si aspetta che quest'anno saranno messi in funzione i primi robot.



La terza fase sarà pronta all'inizio del 2019
A metà aprile cominceranno i preparativi per l'attuazione della terza fase, in cui verrà demolito l'ultimo edificio rimanente. A seguito del completamento del progetto sarà costruito un centro di distribuzione al dettaglio moderno e sostenibile di 40.000 mq.

Il nuovo edifico è stato realizzato in collaborazione con WDP ed eseguito da Willy Naessens.
Data di pubblicazione: