Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tre nuovi prodotti e un packaging esclusivo per i surgelati Fruttagel a marchio Almaverde Bio

Finocchi a spicchi, broccoli a rosette e cavolfiori a rosette: sono questi i nuovi ortaggi che vanno ad arricchire la linea di verdure surgelate a marchio Almaverde Bio che conferma la sua vocazione al benessere e all'alimentazione salutare biologica.

Queste fresche novità dedicate al Food Service e proposte in confezione da 2,5 Kg, si aggiungono all'ampia gamma di verdure surgelate, sempre a marchio Almaverde Bio che comprende Spinaci a cubetti, Bieta erbetta a cubetti, Fagiolini fini, Piselli fini, Verdure per Minestrone, Patate a cubettoni, Zucchine a rondelle e Carote a rondelle.


Clicca qui per un ingrandimento.

Le verdure surgelate Fruttagel a marchio Almaverde Bio sono prodotte interamente in Italia, senza l'uso di sostanze chimiche di sintesi e vengono lavorate e surgelate entro poche ore dalla raccolta grazie agli impianti ad elevata tecnologia che consentono di mantenere intatte tutte le caratteristiche nutrizionali e organolettiche dei prodotti lavorati.

La praticità del formato proposto consente inoltre di poterle cucinare immediatamente, completando così ogni ricetta e preservando il loro sapore originario.

L'ingresso di queste nuove referenze coincide anche con l'esclusivo rinnovamento del packaging delle confezioni, dimostrando l'attenzione per il design e la corretta comunicazione delle caratteristiche che rendono i prodotti Fruttagel a marchio Almaverde Bio una eccellenza del biologico italiano.

Per maggiori informazioni: www.almaverdebio.it
Data di pubblicazione: