Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Volantini dei supermercati: l'offerta di ortaggi

Si parla di possibile carenza orticola sul mercato italiano, con eventuali gap colmati da prodotto spagnolo. Di seguito una panoramica sulle offerte di verdure presenti in alcuni volantini delle principali insegne della grande distribuzione, per i prossimigiorni.



Il volantino Carrefour Express, valido fino al 20 marzo 2018, offre: fagiolini Boby puliti in confezione da 350 grammi a 1,78 euro; cuore di sedano in confezione da 400 gr a 1,98 euro; finocchi a 1,48 euro/kg.

Fino al 19 marzo, Conad Lazio e Campania offre: carciofi C3 di origine italiana e I categoria a 0,39 euro a capolino; lattuga Romana di origine italiana e I categoria a 0,99 euro/kg; zucchine verdi di origine italiana e I categoria a 1,29 euro/kg; pomodoro ciliegino di origine italiana in confezione da 500 gr a 1,39 euro; patate Iodì in rete da 1,5 kg a 1,69 euro; carote a marchio Verso Natura Bio Conad, in confezione da 500 gr, a 0,99 euro.

Fino al 21 marzo, nel volantino Coop Ipercoop Speciale Salute e Benessere, è presente l'offerta di: pomodoro ciliegino Vivi Verde Coop, da agricoltura biologica e in confezione da 500 gr, a 2,14 euro; carote Vivi Verde Coop, da agricoltura biologica e in confezione da 750 gr, a 1,48 euro.

Fino all'11 marzo, nel volantino Despar, troviamo: broccoli italiani di I qualità a 1,49 euro/kg; patate multiuso di origine italiana a marchio Passo dopo Passo Despar, in rete da 2 kg a 1,48 euro.

Fino all'11 marzo, il volantino Eurospin offre: asparagi verdi in confezione da 500 gr a 1,49 euro; cavolfiori a 0,99 euro/kg. Dal 12 al 18 marzo, in offerta zucchine a 1,29 euro/kg.