Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza di Hans Maagendans (Banafood Services GmbH)

Prezzi delle banane estremamente alti, ma nei supermercati le vendite procedono bene

Già da qualche settimana il mercato delle banane europeo è molto movimentato. "Nei 34 anni in cui ho fatto parte del commercio bananiero non avevo ancora mai visto applicare prezzi così esorbitanti. Abbiamo un vantaggio, ovvero un clima freddo e asciutto, perciò le vendite del prodotto nei supermercati continuano ad andare bene. A livello di ingrosso si nota che le quotazioni elevate nel commercio giornaliero sono un po' di ostacolo alle vendite". A dichiararlo Hans Maangendans dell'azienda di maturazione tedesca Banafood Services.



"Normalmente le prime settimane dell'anno sono sempre buone per la vendita delle banane, ma questi prezzi sono estremi". Hans non si aspetta che la situazione cambi rapidamente. "L'offerta di banane dall'America Latina è limitata. Le produzioni non sono ottimali e le navi vengono regolarmente ritardate dalle tempeste. La fornitura si regolarizzerà solo dopo la 12ma settimana".



Banafood Services fornisce a diversi clienti il trasporto refrigerato e controllato delle banane da diversi porti europei fino all'impianto di maturazione. L'azienda matura banane di vari marchi, come Dole, Del Monte, Banacol, Golden bio-banaan, Fyffes, Turbana, Chiquita e ha una capacità di maturazione di 35.000 cartoni alla settimana e la possibilità di ampliarla rapidamente.

Per maggiori informazioni:
Hans Maagendans
Banafood Services GmbH
Carl-Kühne Straße 7
47638 Straelen - Germania
Email: hans@banafood.eu
Web: www.banafood.eu

Testo e traduzione freshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: