Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sudafrica: la stagione dell'uva volge al termine

La stagione sudafricana dell'uva si sta lentamente avvicinando alla conclusione, con le regioni più tardive ancora alle prese con le operazioni di imballaggio. Berg River continuerà per un'altra settimana, mentre Hex River per un po' di più, ma queste regioni sono state interessate dalla siccità e ci si aspettano volumi più piccoli e un fine stagione anticipato.

La provincia di Limpopo ha terminato la stagione con il raccolto più grande mai registrato. Anche se le cifre di Orange River risultano inferiori rispetto alle stime iniziali di raccolto a causa di alcune difficoltà incontrate durante la raccolta, la zona ha comunque ottenuto il secondo raccolto più grande mai registrato. Entrambe queste regioni hanno risorse idriche sufficienti dal momento perché fanno parte delle zone con precipitazioni estive e non vengono influenzate dalla siccità presente nel resto del Paese.


Nell'area di Olifants River, quasi tutti i produttori a Vrendal hanno terminato di imballare, mentre il resto della regione dovrebbe aver concluso tali operazioni in nell'ottava settimana.

Berg River dovrebbe continuare con l'imballaggio ancora per questa settimana (la nona del 2018), dopodiché rallenterà a seconda della quantità di acqua a disposizione.

Anche se a Hex River le operazioni di imballaggio procedono vivacemente, le uve Crimson potrebbero terminare prima in questa stagione di volumi più bassi, dovuti alla siccità. La quantità di acqua disponibile continua a essere una grande sfida. Nonostante queste circostante difficili, la raccolta in questa regione è incoraggiante e si sta sviluppando bene.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: