Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pievesestina di Cesena (FC), martedi 6 marzo 2018 ore 17:00

CRPV: incontro tecnico 'Aggiornamento orticole da mercato fresco'

Martedì 6 marzo alle ore 17:00, presso il Mercato ortofrutticolo di Cesena, in Via Dismano, 4001 - Pievesestina di Cesena (FC), si svolgerà l'incontro tecnico "Aggiornamento orticole da mercato fresco" organizzato da CRPV - Centro Ricerche Produzioni Vegetali.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Un pomeriggio per fare il punto della situazione su colture come lattughe, fagiolini e cavolfiori che, anche in Romagna, trovano ampi riscontri tra i produttori.

L'incontro si svolgerà nella sala riunioni del Mercato e inizierà alle 17:00 con l'introduzione di Vanni Tisselli del CRPV. A seguire Silvia Paolini di Astra relazionerà su "Lattuga, fagiolino da mercato fresco e cavolfiore: scelta varietale".



"Con questi appuntamenti - sottolinea Domenico Scarpellini, presidente del Mercato ortofrutticolo di Cesena - vogliamo dare nuovi spunti agli operatori della nostra struttura e agli agricoltori del territorio, affinché possano essere sempre aggiornati sulle migliori varietà di ortaggi da coltivare, in modo da poter garantire al consumatore prodotti che ne soddisfino le aspettative. Le orticole sono referenze molto importanti per il Mercato, dove si possono trovare in tutta la loro freschezza anche grazie a una catena di approvvigionamento corta, che si rifornisce dai produttori selezionati del territorio".

L'appuntamento - un occasione per aggiornarsi e confrontarsi su queste colture - è aperto a tutti gli operatori del Mercato interessati e ai produttori del territorio.

Per eventuali informazioni si può contattare il CRPV (0547/313515) oppure i nostri uffici (0547/313393).
Data di pubblicazione: