Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bonduelle ha acquisito i diritti per usare il marchio Del Monte

Il gruppo alimentare Bonduelle ha firmato un accordo con la società statunitense Conagra Brands per acquisire il marchio canadese Del Monte, che produce frutta e verdura lavorate, per 43 milioni di dollari canadesi (27,6 milioni di euro). "Questa acquisizione include il diritto di utilizzare il marchio Del Monte in vari segmenti di frutta e verdura lavorata e le relative scorte di prodotti commercializzati da Conagra", afferma in un comunicato Bonduelle, che precisa che la transazione esclude "qualsiasi bene industriale e personale".

Le attività di Del Monte in Canada, gestite da Conagra, con un fatturato di circa 60 milioni di dollari canadesi (circa 38,5 milioni di euro), completeranno le attività delle verdure surgelate e in scatola della controllata Bonduelle Americas Long Life. La transazione dovrebbe essere finalizzata "prima della fine di maggio 2018". Il gruppo Bonduelle ha 54 siti industriali e commercializza verdure in circa 100 Paesi a livello globale con marchi diversi.
Data di pubblicazione: