Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Di successo il lancio della nuova anguria Lynx

Insieme ai propri partner, la Hazera ha presentato la nuova mini anguria, Lynx F1. L'azienda si occupa di offrire un valore aggiunto attraverso la catena di fornitura, con una selezione specifica di varietà orticole e supporto, creando prodotti che rispondano alle necessità e alle crescenti opportunità di crescita. Ciò si realizza tramite una collaborazione a lungo termine con produttori, trasformatori, commercianti e rivenditori al dettaglio.


L'azienda ha recentemente presentato una nuova varietà in stretta collaborazione con i propri partner.

Lynx F1 è una mini anguria di alta qualità di circa 2 kg, con un'eccellente conservabilità, un ottimo gusto e un buon stoccaggio, sia dentro che fuori dal frigo. A detta dei consumatori, questa è una varietà croccante, compatta e dal gusto eccellente.



Mark van der Zouwen, Global Product Manager per Hazera, ha affermato: "La Agricola Famosa Brazil sta coltivando e confezionando la varietà, assicurandosi che venga prodotta e spedita nei Paesi Bassi in modo appropriato. La Total Produce, in quanto specialista chiave della catena di approvvigionamento, si sta assicurando che la varietà non venga semplicemente distribuita ai supermercati. Il rispetto reciproco, la fiducia e il lavoro di squadra sono elementi cardine di questo processo, e la base per risultati di successo e vantaggiosi per tutti gli operatori. La stretta collaborazione è un valore essenziale per la Hazera".

Richard Müller, della Agricola Famosa, ha dichiarato: "Per 15 anni abbiamo collaborato in modo proficuo con la Hazera, un'azienda dinamica che sviluppa ogni anno nuove e sempre migliori varietà, consolidando la nostra posizione di leader sul mercato delle angurie".

Lennard Visser, della Total Produce, ha detto: "Per 5 anni abbiamo constatato il potenziale di una mini anguria senza semi. Attraverso una collaborazione intensiva con Hazera e il nostro fornitore siamo riusciti a creare un prodotto di alta qualità, ottenendo una posizione prominente nel settore per questa categoria di prodotto".

Per maggiori informazioni: www.hazera.com
Data di pubblicazione: