Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aldi Nord e Aldi Sud si avvicinano

La divisione tra Aldi Nord e Aldi Süd potrebbe presto finire. Innanzitutto, è prevista una fusione tra i reparti acquisti e in molti altri settori, in modo che determinati beni possano essere acquistati all'unisono.

A renderlo noto l'ultimo numero di Manager Magazin, il quale citando i verbali di una riunione dei senior manager Aldi, afferma che "assortimenti e operazioni" dovrebbero essere sincronizzati.

Dopo aver pubblicato queste informazioni, Aldi Nord e Aldi Süd hanno annunciato in una dichiarazione congiunta che "nessuna fusione è pianificata o prevista, sia essa delle cooperazioni stesse o di qualsiasi altro livello".

Tuttavia, le due società stanno unendo le loro risorse, ad esempio nelle aree di acquisto e marketing. "Ottimizzando costantemente le attività comuni, puntiamo a consolidare ulteriormente la nostra posizione sul mercato".
Data di pubblicazione: