Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Miami (USA), 2-4 maggio

Acorbat 2018: l'evento piu' importante nel settore delle banane organizzato dall'Ecuador

La 22esima edizione del Congresso Internazionale Acorbat 2018 è l'evento più importante per il settore delle banane e riunisce i rappresentanti di tutti i continenti per scambiare opinioni, discutere nuovi progetti, condividere tecnologia e definire le politiche d'esportazione regionali per questo frutto. Acorbat è responsabile dell'interazione con le parti coinvolte nella catena di produzione di banane e platani.

Quest'anno l'evento si terrà a Miami, dal 2 al 4 maggio, e avrà come ospite speciale l'Ecuador, che l'ha organizzato.


Da sinistra a destra: Mario Orozco - Santos (del Comitato scientifico internazionale di Acorbat), Victor Hugo Quimi (Vice Presidente di Acorbat International), Jorge Sandoval (Presidente di Acorbat International e del Comitato scientifico), Ricardo Baquerizo (presidente di Expoplaza), Gerardo Cayon (membro del Comitato scientifico internazionale di Acorbat).

Il presidente di Acorbat, Jorge Sandoval, e due altri membri del Comitato scientifico internazionale, Mario Orozco di INIFAP e Gerardo Cayon dell'Università nazionale della Colombia, incontreranno a Guayaquil il Comitato scientifico locale che sta lavorando alla valutazione del lavoro del candidato per il congresso di quest'anno.

Dal momento che l'Ecuador è stato selezionato come organizzatore dell'evento, non poteva essere la sede dello stesso; l'assemblea generale del 2016 ha deciso che l'evento non sarà organizzato in nessuna dei paesi interessati dal ceppo TR4 della Malattia di Panama (una fitopatia che minaccia di sterminar le colture di banane) fino a che non sarà trovata una cura per non diffondere la fitopatia.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sull'evento.
Data di pubblicazione: