Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Slanzi Gamper: mele altoatesine di qualita' in tutto il mondo

"L'Alto Adige è già noto da secoli per i suoi prodotti regionali di alta qualità, tra cui le sue mele eccezionali. Questa regione è tra le più importanti aree melicole d'Europa". Con queste parole si esprime Paolo Slanzi Gamper.


Paolo Slanzi Gamper

"L'impresa dell'Alto Adige Slanzi Gamper & CO. s.a.s. - continua Paolo - è stata fondata da mio padre Giulio Slanzi Gamper nel 1960, che ha iniziato come piccolo agricoltore. Con una perseverante opera di espansione, la ditta è riuscita nel corso degli anni ad aumentare le produzioni, aggiornando la gamma varietale, ma anche i macchinari e gli imballaggi, aprendo nuovi mercati. Oggi la filosofia aziendale segue ancora i principi di papà Giulio e opera seguendo le sue idee".
 
"La produzione di estende per 30 ettari, dedicati esclusivamente alla coltivazione di mele - continua Paolo Slanzer - La quota maggiore, ben 20 ettari, è interessata da un impianto di mele Royal Gala, mentre il resto dell'appezzamento è suddiviso tra le varietà Granny Smith, Golden Delicious e Braeburn. Ogni anno produciamo circa 1500 ton di mele che commercializziamo per un 15% sul mercato interno, il 40% viene esportato nei Paesi UE e il rimanente 45% va a coprire i fabbisogni delle nostre clientele di India, Arabia Saudita ed Emirati Arabi in una percentuale che approssimativamente si eguaglia".
 
Gli obiettivi dell'impresa si basano saldamente su direttrici semplici ed inequivocabili come l'adempimento delle esigenze dei clienti, la tutela della salute e della sicurezza dei consumatori, una qualità costante della frutta e dei servizi e infine, ma non per ultimo, riuscire a soddisfare gli ordini tempestivamente ed esportare la frutta in tutto il mondo.


 
"Qui lavoriamo seguendo principi rigorosi - conclude Slanzi Gamper - come il rispetto di tutte le disposizioni di legge in materia di HACCP nella produzione, nell'imballaggio e nella consegna della frutta. L'impresa si impegna a rispettare tutte le leggi nazionali e internazionali per la distribuzione delle merci, in modo tale da essere competitiva in futuro sul mercato e di garantire, nel contempo, i posti di lavoro dei nostri collaboratori".
 
Contatti:
SLANZI GAMPER & CO. K.G. / S.A.S.

Via A. Hofer, 3 - A. Hoferstr. 3
39055 LAIVES - LEIFERS (BZ) - Italy
Tel.: +39 0471 954143
Fax: +39 0471 953920
Mobil: 0039 3358121760
Email: info@slanzifruit.it
Web: www.slanzifruit.it