Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Oggi le esequie di Antonio Giuliano, fondatore della omonima azienda pugliese Giuliano

E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Antonio Giuliano, fondatore della Giuliano Srl (oggi OP Giuliano Puglia Fruit). Lo piangono i familiari tutti e in particolare i figli Nicola, Vito e Giovanni.

I funerali saranno celebrati in data odierna, 20 febbraio 2018, alle ore 16, presso la Chiesa Madre di Rutigliano (Via Le More 2/A - 70018 Rutigliano).

La famiglia ricorda commossa il fulgido esempio di quest'uomo, che lascia un'eredità importante. I figli dichiarano: "Non possiamo tradire l'insegnamento che ci ha dato. Ognuno di noi, nell'ambito delle proprie competenze, è chiamato a fare del suo meglio, nel rispetto dei valori e del modo di lavorare che hanno connotato Antonio Giuliano in tutta la sua vita. Discrezione, modestia e duro lavoro per far crescere l'Azienda. Grazie a tutti coloro che vorranno esserci vicini in questo doloroso momento".


Lo scomparso Antonio Giuliano in uno dei vigneti dell'azienda.

Sul sito aziendale si legge: "Dalla passione e dedizione di un uomo per la terra, affinata sin dai primi anni '60 e poi trasmessa ai propri figli, nasce la Giuliano Puglia Fruit. L'impegno profuso nel settore ortofrutticolo ha fatto risplendere negli anni il lavoro iniziato da Antonio Giuliano e proseguito dai tre figli Vito, Nicola e Giovanni, che hanno portato l'azienda al successo e alla sua affermazione in Italia e all'estero. I fratelli Giuliano sono tra i promotori dello sviluppo della moderna coltivazione di uva da tavola, drupacee, angurie, meloni, agrumi e verdure. Quello che era un sogno iniziale è oggi una realtà che trova la sua continuità anche nella terza generazione, impegnata ogni giorno a sostenere la mission aziendale".

La Redazione di FreshPlaza si unisce al cordoglio dei parenti e dei colleghi, porgendo sentite condoglianze.
Data di pubblicazione: