Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Via libera per acquisizione dell'Interporto di Venezia

La società tra avvocati milanese La Scala, che cura gli interessi d'Interporto di Venezia, comunica che la Corte d'Appello di Venezia ha respinto per la seconda volta una richiesta di risoluzione del concordato per la cessione degli asset portuali di Marghera alla Orlean dell'imprenditore spezzino Gabriele Volpi.

L'intesa era stata firmata nella scorse settimane, ma ha dovuto affrontare una prima domanda di risoluzione da parte di una società creditrice controllata da soci di minoranza dell'interporto e poi dagli stessi soci. In entrambi i casi, la Corte d'Appello ha respinto la richiesta.

"Nessun ostacolo sembra più frapporsi alla cessione degli asset", afferma una nota della Scala. L'Interporto di Venezia è stato coinvolto nel crack del Gruppo De Vecchi, gravato da un debito di oltre cento milioni di euro.
Data di pubblicazione: