Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: Fruits de Ponent e Anecoop rafforzano la loro strategia commerciale

Fruits de Ponent e Anecoop hanno deciso di rafforzare la loro strategia commerciale, unendo le loro forze. Grazie a questa nuova collaborazione, la Anecoop, che nel 2015 ha inaugurato il suo ufficio commerciale nella valle dell'Ebro, intensifica la propria presenza sull'area e estende l'offerta dei propri prodotti con le pomacee del partner.

L'amministratore delegato della Fruits de Ponent, Sebastià Escarp, ha affermato: "Dopo aver servito il mercato per 25 anni, abbiamo preso in considerazione questa collaborazione al fine di continuare a crescere e di condividere sinergie utili a noi come alla Anecoop".

Fruitsponent.com ha riportato, in base alle parole espresse dall'amministratore delegato della Anecoop, Alejandro Monzón, che l'incorporazione sotto forma di partner della Fruits de Ponent, con cui stanno collaborando già da diversi anni, "permette ad Anecoop di consolidarsi ancora di più, grazie alla solida struttura che siamo riusciti a costruire insieme. E' un onore che, oggi, Fruits de Ponent e Anecoop facciano parte dello stesso progetto".

La cooperativa commerciale spagnola Fruits de Ponent produce ogni anno 62.000 tonnellate di frutta, tra cui pesche, nettarine, pesche piatte, pere e mele. Si occupa anche di mandorle e cereali, e produce e commercializza olio extravergine di oliva. Attualmente la Fruits de Ponent esporta verso più di 50 Paesi in 4 continenti. Tutta la frutta commercializzata viene coltivata secondo criteri di produzione integrata, che minimizza l'utilizzo di sostanze negative per l'ambiente. Inoltre, la Fruits de Ponent possiede certificazioni come GlobalG.A.P, BRC Food, IFS e Nurture.

Dal canto suo, sin dalla sua fondazione nel 1975, la Anecoop è diventata una delle ditte internazionali più importanti per la distribuzione di agrumi, ortaggi, frutta e vini. E' stata la prima azienda ortofrutticola dell'area mediterranea, leader spagnola nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, un importante ditta esportatrice e la seconda a livello mondiale per la commercializzazione di agrumi.
Data di pubblicazione: