Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il lavoro sano e onesto porta i suoi frutti: OP APOC celebra i suoi 40 anni con risultati record

"Per noi si tratta di un momento entusiasmante ed emozionante, che celebriamo con gratitudine e riconoscenza verso tutti i nostri soci e collaboratori. La nostra OP ha raggiunto un fatturato record di 80 milioni di euro, a conferma che siamo sulla strada giusta". Così Rosario Ferrara, direttore coordinatore dell'Organizzazione di produttori OP APOC, in occasione dei festeggiamenti per il 40esimo anno di attività svoltisi durante Fruit Logistica 2018.


Clicca qui per un ingrandimento della foto

Il direttore sottolinea come anche altre realtà aggregate si stiano interessando e avvicinando alla realtà APOC, segno che l'associazione viene tenuta in considerazione come un soggetto affidabile e credibile nel settore.


Il brindisi ufficiale è stato presenziato da Nicola De Santis (responsabile amministrativo), Angelo Garofano (presidente) e Rosario Ferrara (direttore coordinatore).

Da parte sua, il presidente APOC, Angelo Garofano, aggiunge: "Abbiamo voluto festeggiare con un brindisi collettivo, soprattutto come atto liberatorio nei confronti dei momenti di difficoltà che la nostra organizzazione ha attraversato. Io sono in questa realtà da 36 anni, prima come membro del CdA, poi come vicepresidente e oggi come presidente. Ci sono stati momenti ardui, che hanno visto il nostro fatturato ridursi a 18 milioni di euro. In soli 7 anni, abbiamo ripreso quota, giungendo al record odierno".


Gli auguri ad APOC anche da parte di Rosario Rago (presidente Confagricoltura Campania)

"I nostri soci - sottolinea il presidente APOC - sanno cosa devono fare e cosa devono ricevere. C'è trasparenza e lealtà nei nostri rapporti. Il nostro obiettivo è lasciare, a coloro che verranno dopo di noi, un Consorzio sano, perché quando si lavora bene e onestamente, i risultati si vedono! Quello che deve prevalere è lo spirito di servizio".

OP APOC conta soci non soltanto nel Meridione d'Italia, ma anche in Emilia-Romagna, Toscana e all'estero (in Spagna, con il socio Agriandreas).

Contatti:
Rosario Ferrara - direttore coordinatore
APOC
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 - Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Cell.: +39 331 2663528
Email: ferrara@apocsalerno.it
Web1: www.apocsalerno.it
Web2: www.uvitaly.it