Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I pomodori da mensa della linea Pomo Rosa di ISI Sementi: Rosamunda e Rosalinda

Nel vasto assortimento di prodotti innovativi per il settore dei pomodori da mensa, la ISI Sementi ha destato la curiosità di molti visitatori del Fruit Logistica 2018 grazie al colore attraente e all'inconfondibile sapore (era possibile effettuare assaggi allo stand, ndr) delle varietà legate al marchio Pomo Rosa.



In esposizione, infatti, c'erano Rosamunda - tipologia cuore di bue dalla buccia e polpa rosata introdotta un paio di anni fa - e il pomodoro tipo sorrentino con analoghe caratteristiche Rosalinda.



Il direttore marketing di ISI Sementi, Renzo Lazzarin, dichiara: "Rosamunda sta già incontrando una buona accoglienza sul mercato. Con Rosalinda andiamo a integrare la gamma. Gli aspetti vincenti sono: la consistenza del frutto e il sapore tipico italiano del buon pomodoro tradizionale; con tutti i vantaggi, però, di un ibrido varietale e cioè con maggiore uniformità, shelf life, resistenze, etc. Il tutto senza derogare da sapore e tipicità. La differenza la si fa sul piatto del consumatore, non in serra!"



Nella stessa sede, l'azienda ha esposto tutta la gamma deicolorati legati al marchio Gocce di Sapore, altro marchio di ISI Sementi dedicato a coloro che ricercano gustoe colore. Per citarne qualcuno: Proxy, dall'intensa colorazione rossa, il giallo Dolly e il marrone Black Pearl, l'arancione ISI 82313, l'ormai consolidato Pixel e il nuovo ISI 82315.



ISI Sementi punta, quindi, a una sempre più ampia diversificazione delmercato, forte della propria esperienza nel campo della ricerca e della produzione di sementi orticole, facendosi garantedella qualità e sostenibilità e vantandosi di tenere alto il valore del Made in Italy in Italia e nel mondo.

Contatti:
ISI Sementi SpA
Frazione Ponte Ghiara, 8/a
43036 Fidenza (PR)
Tel.: (+39) 0524 528439
Fax: (+39) 0524 524255
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com