Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chiusi i porti indiani alle mele cinesi, attenzione spostata sulla vendita al dettaglio

"Prima del 2016, abbiamo esportato soprattutto le nostre mele. L'India era una delle principali destinazioni, ma successivamente questa nazione ha chiuso i suoi porti a tutte le mele cinesi. E' stato fatale per le nostre esportazioni. Dal 2017 in avanti, abbiamo veicolato la nostra attività sulla vendita locale". Così Li Ying della Qing Xin Fruits.


Mele elegantemente confezionate


Mele sulla neve bianca

"Le tre tipologie di mele che la Qing Xin Fruits acquista per la vendita al dettaglio sono: Red Fuji da Qingyang, Gansu; Candy Apple da Aksu, Xinjiang; Huaniu Red Delicious da Tianshui. In questa fase, l'80% del nostro volume di acquisto proviene da piantagioni in cooperativa e solo il 20% proviene dai nostri campi di Qingyang, Gansu, su circa 67 ettari".


Pubblicità della mela Qingyang in una stazione ferroviaria


Pubblicità della mela Qingyang in una stazione ferroviaria


Pubblicità della mela Qingyang in una stazione ferroviaria

"Per quanto riguarda la vendita al dettaglio, le operazioni online e offline funzionano in tandem. La vendita offline è principalmente rivolta ai mercati all'ingrosso e ai commercianti di città di primo e secondo livello a Canton, Shanghai e Nanchino. Inoltre, abbiamo realizzato una campagna pubblicitaria di un mese nelle stazioni ferroviarie ad alta velocità, nel nord del Paese, per dare visibilità al nostro marchio. Il commercio online avviene principalmente attraverso una stretta collaborazione con piattaforme di e-commerce come Taobao e Alibaba".

"Le mele Qingyang hanno registrato un'efficace commercializzazione, diffusione e vendita al dettaglio, in particolare nel 2017, con la promozione al dettaglio tramite Alibaba. Il nostro volume di vendita al dettaglio ha mostrato un significativo incremento: attualmente quella online rappresenta solo il 20%, ma siamo fiduciosi che in futuro si possa ottenere una maggiore crescita in questo settore".


Mele Gala


Gli uffici della Qingyang Fruits

"Anche se i consumatori non guardano solo al prezzo, come facevano diversi anni fa, questo rimane ancora un aspetto importante nell'acquisto di mele, seguito da brand, imballaggio e inalterabilità della qualità del prodotto. Tutti questi aspetti insieme decidono la posizione dei frutti sul mercato".

Per maggiori informazioni:
Li Ying (Joey Lee)
QingYang Qing Xin Fruits Industrial
Tel.: +86 182 9309 4424 / +86 181 5227 3713
Wechat: qingxinapples
Email1: 3098436004@qq.com
Email2: joeylee322@gmail.com
Web: qingxinbusiness.1688.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: