Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Austria: Hofer celebra il suo 50mo anniversario

Nel 1968, la Hofer KG avviò le sue attività commerciali in Austria. Oggi, a distanza di 50 anni, il retailer alimentare è più moderno e innovativo che mai: ampliamenti nella gamma dei prodotti, strategie di crescita e progetti di sostenibilità hanno avuto un impatto duraturo sulla storia della Hofer e hanno fatto dell'azienda la numero uno in Austria nel commercio alimentare.

Semplice, responsabile e affidabile: la Hofer ha sempre costruito il suo successo su valori fondamentali definiti con chiarezza ed è guidata dai desideri del cliente. L'azienda ha introdotto il principio dello sconto in Austria e lo ha sviluppato ininterrottamente negli ultimi 50 anni. Dalle sue precedenti "vendite a pallet" non rimane quasi nulla: l'hard discount ha lasciato il posto allo smart discount. La Hofer è sempre rimasta fedele ai suoi valori, ma li ha reinterpretati nel tempo.



"Ci concentriamo sempre sull'essenziale, convinceremo i clienti con un ampio assortimento, i migliori prezzi, garantendo la freschezza e la qualità dei nostri prodotti, attentamente selezionati. Questa strategia ci ha portato al successo e vogliamo rimanervi fedeli per i prossimi 50 anni" ha affermato Günther Helm, amministratore delegato della Hofer.

Mentre le filiali nell'Austria orientale e sud-orientale nel 1968, erano ancora isolate, oggi quasi 480 mercati all'avanguardia - più di 100 a Vienna - sono gestiti da sette filiali. In queste, sono circa 1.000 i prodotti di uso quotidiano, integrati da articoli promozionali che cambiano ogni settimana, tutti accuratamente selezionati e testati da professionisti interni ed esterni. E ora, dopo più di cinquant'anni, oltre 11.000 motivati dipendenti - da addetti alle vendite, gestori di negozi e responsabili delle vendite regionali a compratori, responsabili della qualità e logistici professionisti IT, controllori e specialisti in marketing - contribuiscono al successo dell'azienda.

Per maggiori informazioni: www.hofer.at
Data di pubblicazione: