Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: le verdure surgelate sono piu' salutari di quelle fresche

"Negli ultimi due anni le vendite di verdure surgelate sul mercato cinese sono state stabili. I loro prezzi di vendita dipendono principalmente dal potere d'acquisto del mercato internazionale e dalle quotazioni locali degli ingredienti freschi. Sfortunatamente i clienti cinesi continuano a preferire le verdure fresche a quelle surgelate. Non sono ancora consapevoli del loro valore nutritivo offerto". A sostenerlo è Xu Chuangang dell'azienda cinese Juxian Ruifeng Foodstuffs Co.


Cipollotti affettati e surgelati


Aglio surgelato

"Sopravvive ancora la convinzione errata che le verdure surgelate siano meno salutari perché perdono le vitamine. In realtà, questi ortaggi hanno lo stesso valore nutritivo degli ingredienti freschi, forse persino maggiore. Le verdure surgelate non vengono sottoposte a lavaggi, non possono essere danneggiate durante il trasporto e questo ne preserva il contenuto vitaminico".


Cipolle affettate e surgelate

"Offriamo la più ampia gamma di verdure surgelate. Cipolle, aglio e asparagi surgelati sono i prodotti più venduti. Al momento vendiamo solo piccole quantità dei nostri prodotti a ristoranti e hotel cinesi. La maggior parte delle nostre verdure surgelate viene esportata in Corea del Sud, Canada, Stati Uniti, Russia, Australia, Germania, Paesi Bassi e Belgio".


Fagiolini surgelati

"In Cina i costi di produzione sono relativamente bassi, ecco perché tritiamo e affettiamo qui le nostre verdure. Tutti i processi sono meccanizzati. I tipi di imballaggio variano a seconda delle specifiche del cliente. Per esempio, le verdure destinate ai supermercati solitamente vengono imballate in confezioni da 1-2,5 kg, mentre i clienti che le utilizzaranno per la realizzazione di salse e spezie richiedono confezioni più grandi".

Per maggiori informazioni:
Xu Chuangang
Juxian Ruifeng Foodstuffs Co., Ltd.
Tel.: +86 186 1362 7219
Email: 18613627219@vip.163.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: