Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Leni's: oltre a Mela & Rabarbaro, succo Bio e multipack da 5 buste di spicchi di mela

Ogni due anni almeno, Leni's ci ha abituati a delle novità. Quest'anno non ha fatto eccezione. A Fruit Logistica ha portato la nuova spremuta biologica 100%, ottenuta solo da mele dell'Alto Adige, il nuovissimo Mela & Rabarbaro (cfr. FreshPlaza del 02/02/2018) e la confezione multipack da 5 buste degli spicchi di mela freschi.

Il nuovo succo di mela Bio, disponibile nella bottiglia di vetro da 750 ml, è realizzato solo con mele biologiche dell'Alto Adige, maturate al sole e raccolte a mano al giusto grado di maturazione. A certificare l'eccellenza della referenza è il marchio "Qualità Südtirol", assegnato solo a prodotti di provenienza altoatesina e di qualità produttiva superiore agli standard.

La spremuta bio, ottenuta da concentrato non filtrato per conservare intatto il sapore delle mele, si aggiunge agli altri gusti Leni's: Mela 100%, Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto, Brûlè di Mela da consumare caldo e il nuovissimo Mela & Rabarbaro, anch'esso presentato a Fruit Logistica.

"Il marchio Leni's da sempre contraddistingue una gamma di prodotti sani, gustosi e salutari, che creano nuove occasioni di consumo per la mela fresca - afferma Giampietro Perico, business manager di Leni's – La scelta di attivare una linea di succhi biologici è per noi naturale e molto coerente. Siamo certi di poter offrire ai consumatori che scelgono il bio un prodotto di eccellenza, sotto tutti i punti di vista".


Perico con il nuovissimo Mela & Rabarbaro.

Fra le novità presentate quest'anno a Fruit Logistica, il nuovo succo Leni's Mela & Rabarbaro, dedicato ai consumatori attenti al benessere alla naturalità. Il rabarbaro è una pianta aromatica molto apprezzata dai consumatori attenti alla salute, grazie alle sue proprietà digestive e al suo contenuto di polifenoli, vitamina C e sali minerali come ferro, calcio, fosforo e magnesio.

"Il suo sapore leggermente amarognolo bilancia la dolcezza della mela - aggiunge Perico - Il succo 100% mela piace a tutti. Abbiamo sviluppato le nostre ricette pensando a un target adulto, declinando piante o radici con proprietà salutari. Sono previsti nuovi gusti in futuro perché è necessario prima studiare, poi crederci e infine puntare sulle cose giuste". Perico spiega che il mercato italiano non è abituato al sapore caratteristico del rabarbaro, e che l'ortaggio si consuma maggiormente nei Paesi nordici, quali appunto la Germania.



Altra new entry, la confezione multipack da 5 buste per 50 grammi ognuna di spicchi di mela freschi. "E' il nuovo formato per il retail - spiega Perico - Come per le versioni precedenti, le mele a spicchi sono delle migliori varietà disponibili al momento. L'importante è che siano mele buone e dolci".

Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop