Una risposta necessariamente parziale, vista la collocazione temporale della manifestazione (febbraio), periodo nel quale alcune importanti produzioni italiane non sono ancora disponibili.
Clicca qui per la galleria dei prodotti italiani a Berlino
La galleria di foto (clicca qui per accedere) indica comunque in maniera inequivocabile quanto l'Italia rappresenti, in termini di gamma di assortimento, nel panorama ortofrutticolo. Non a caso, la presenza dei nostri espositori a Berlino ha infranto ogni precedente record, superando i 500 stand presenti.
Clicca qui per la galleria dei prodotti italiani a Berlino
L'Italia delle tecnologie e dei servizi per l'ortofrutta
Oltre alla sua figura di fornitrice di prodotti freschi, l'Italia ha molto da offrire anche sul fronte dell'indotto, tra soluzioni tecnologiche sempre più avanzate, varie tipologie di confezionamento e servizi a protezione o sanificazione degli ambienti di coltivazione e di lavorazione. FreshPlaza ha dedicato un reportage fotografico anche alle proposte presentate in fiera in questi ambiti (clicca qui per accedere).
Clicca qui per la galleria delle tecnologie italiane a Berlino