Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Report anche su tech, pack e servizi

Il paniere dell'offerta ortofrutticola italiana a Berlino: guarda tutte le foto!

Quanto è ampia, ricca e diversificata l'offerta italiana di frutta e verdura in esposizione alla fiera Fruit Logistica? E' la domanda cui FreshPlaza ha cercato di rispondere, quest'anno, ponendo il prodotto al centro del suo tradizionale reportage fotografico.

Una risposta necessariamente parziale, vista la collocazione temporale della manifestazione (febbraio), periodo nel quale alcune importanti produzioni italiane non sono ancora disponibili.

Clicca qui per la galleria dei prodotti italiani a Berlino





La galleria di foto (clicca qui per accedere) indica comunque in maniera inequivocabile quanto l'Italia rappresenti, in termini di gamma di assortimento, nel panorama ortofrutticolo. Non a caso, la presenza dei nostri espositori a Berlino ha infranto ogni precedente record, superando i 500 stand presenti.

Clicca qui per la galleria dei prodotti italiani a Berlino





L'Italia delle tecnologie e dei servizi per l'ortofrutta
Oltre alla sua figura di fornitrice di prodotti freschi, l'Italia ha molto da offrire anche sul fronte dell'indotto, tra soluzioni tecnologiche sempre più avanzate, varie tipologie di confezionamento e servizi a protezione o sanificazione degli ambienti di coltivazione e di lavorazione. FreshPlaza ha dedicato un reportage fotografico anche alle proposte presentate in fiera in questi ambiti (clicca qui per accedere).

Clicca qui per la galleria delle tecnologie italiane a Berlino




Data di pubblicazione: