Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mela Pink Lady e' perfetta per San Valentino

Le mele Pink Lady vengono considerate le mele ideali per le promozioni di San Valentino. Secondo un fornitore, la loro tonalità di rosa acceso, insieme al sapore agrodolce vanno a creare un'opportunità ideale per le attività promozionali. 



Le mele Pink Lady, conosciute anche come Cripps Pink, stanno godendo di una solida posizione nel settore delle mele, conservando stabilmente il sesto posto nella classifica nazionale delle mele migliori. I dati di categoria mostrano che il prezzo delle Pink Lady è aumentato del 3,4% rispetto all'anno scorso e dell'8% in termini di volume (dati IRI fon all'11-5-17).

Secondo Catherine Gipe-Stewart di Superfresh Growers: "Le mele Pink Lady, con la loro buccia rosata costituiscono un'opportunità di promozione ideale. L'intenso sapore agrodolce, con sentori di miele e burro, e il sottile retrogusto acidulo si accoppiano bene con ingredienti saporiti come cipolle, peperoncino, pepe rosa e formaggio. Tra i formaggi, quelli che si adattano meglio alle mele Pink Lady sono i tipi dal sapore più leggero come il Monterey Jack e i formaggi cremosi come il Boursin. Il vino rosé, conosciuto per gli intensi sapori fruttati, sarà perfetto con le mele Pink Lady".



"La Pink Lady è una stella nascente da Superfresh Growers e per i prossimi 5 anni è prevista una crescita di oltre il 50% sia per il prodotto biologico che per quello convenzionale - ha concluso - La mela è disponibile per tutto l'anno in sacchetti da 900 grammi per le mele biologiche e da 1,4 kg per quelle convenzionali".

Per maggiori informazioni:
Catherine Gipe-Stewart
Superfresh Growers
Tel.: +1 (509) 966-1814
Email: cgipe@superfreshgrowers.com
Web: www.superfreshgrowers.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: