Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BizVibe annuncia la nuova B2B Networking Platform

Ecuador: nuova piattaforma per i migliori fornitori di banane

BizVibe, una piattaforma di network B2B per acquirenti e fornitori internazionali, ha presentato la prossima generazione della tecnologia, dedicata ai migliori fornitori di banane dell'Ecuador.

Secondo un articolo pubblicato su businesswire.com, grazie a questo aggiornamento, le attività possono adottare direzioni più veloci ed efficienti, ottenendo quotazioni migliori e costruendo collaborazioni professionali redditizie a lungo termine con i fornitori leader di banane ecuadoriane.

Le banane sono uno dei frutti più richiesti sul mercato globale. In Ecuador l'industria della banana è, inoltre, una dei maggiori contribuenti alla crescita economica del Paese, rappresentando una percentuale fondamentale di PIL, occupazione e proventi da esportazioni del Paese. Dal momento che la domanda globale di banane continua ad aumentare notevolmente, il mercato ecuadoriano di approvvigionamento dovrebbe essere competitivo come mai prima.

Nel 2016 l'Ecuador ha prodotto circa 6,6 milioni di tonnellate di banane, rappresentando più del 6% della produzione mondiale del frutto. Nello stesso anno ha esportato 6,2 milioni di tonnellate di banane sul mercato globale, per un valore di 2,7 miliardi di dollari statunitensi, classificandosi nuovamente come il più grande esportatore di banane a livello mondiale.
Data di pubblicazione: