Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: il telo protettivo antigelo riduce i costi di manodopera

"Negli ultimi anni, con l'aumentare della consapevolezza ambientale, i tessuti non tessuti sono diventati fondamentali in agricoltura perché possono conservare meglio il calore e ventilare bene, riducendo i costi di produzione e migliorando la qualità del prodotto. La Cina, rispetto ai Paesi sviluppati occidentali, utilizza questa tecnologia del tessuto non tessuto da poco tempo ed è ancora in fase di sviluppo". E' quanto riferisce Rita della HK Ridany International Limited.


Agricoltori che usano il telo protettivo antigelo in tessuto non tessuto per coprire le verdure


Il posizionamento del telo protettivo antigelo in tessuto non tessuto

"La Cina e i Paesi occidentali utilizzano i tessuti non tessuti in diversi modi, in considerazione di diversi fattori, tra i quali il principale è la politica nazionale. Nei Paesi sviluppati c'è maggiore consapevolezza ambientale e i requisiti per la qualità dei materiali sono piuttosto elevati: alcuni Paesi hanno persino stabilito rigide normative in materia. In Cina invece, non esistono regolamenti che limitino gli agricoltori all'uso di altri prodotti, come il telo di plastica".


Telo protettivo antigelo in tessuto non tessuto


Telo protettivo antigelo in tessuto non tessuto

"La nostra azienda è stata creata nel 2011. Disponiamo di una vasta gamma di prodotti, tra cui un tessuto non tessuto, un telo protettivo antigelo, un tessuto per il controllo delle erbacce e sacchi per la protezione di frutta e verdura. Un'impianto di produzione di tessuto non tessuto, su più di 10.000 metri quadrati, venduto principalmente in Europa e in America. Lo scorso anno, il nostro telo protettivo antigelo ha fatto un passo avanti nella produzione: con una larghezza di oltre 35 metri, i nostri clienti possono ridurre drasticamente i costi di manodopera".


Le verdure sono coperte con telo protettivo antigelo in tessuto non tessuto


Telo protettivo antigelo in tessuto non tessuto

"Ultimamente abbiamo soprattutto clienti stranieri, ma siamo anche disponibili alle richieste del mercato cinese: quando guardiamo ai costi di produzione, speriamo in ordini superiori a 5.000 metri quadrati. Per ordini di oltre 50.000 metri quadrati, il nostro team tecnico può persino offrire ai clienti prodotti personalizzati".

Per maggiori informazioni:
Rita
HK Ridany International Limited
Guangzhou Huadu Junyu Nonwoven Fabric Factory
Tel.: +86 20 2983 0075
Fax: +86 20 6261 9643
Cell. / WhatsApp: +86 135 6027 0193
Skype: ritaxiao87
Email: ritashaw@ridany.com
Web: http://www.ridanynonwoven.com/index.html

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: