Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Parma: sequestrate 20mila confezioni di conserve

Il reparto carabinieri Tutela agroalimentare di Parma, nell'ambito dei controlli disposti dal comando carabinieri Politiche agricole e alimentari, insieme a personale dell'Arma, ha svolto controlli nel comparto conserviero - ortofrutticolo a tutela del consumatore e degli operatori di settore.

In provincia di Parma, a Borgotaro, gli accertamenti svolti dai militari hanno consentito di porre sotto sequestro amministrativo oltre 20mila confezioni di conserve a base di prodotti ortofrutticoli, pari a 5,3 tonnellate, per mancanza di rintracciabilità.

Nel contesto dell'operazione veniva disposta, dal servizio igiene alimenti e nutrizione Ausl di Parma (fatta intervenire per l'esigenza), l'immediata sospensione dell'attività per gravi irregolarità igienico - sanitarie ed elevate sanzioni amministrative.
Data di pubblicazione: