Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sette novita' per i bar italiani proposte da Fruttagel per Almaverde Bio

Sono sette succhi di frutta dedicati ai bar italiani e proposti da Fruttagel per Almaverde Bio con la natura dentro e il benessere garantito dalla certificazione biologica. Ognuno di questi sette succhi ha una peculiarità che lo rende unico ed è prodotto con la massima attenzione a chi ricerca sempre il meglio.

Frutta rigorosamente italiana e prodotta direttamente dai produttori locali di Fruttagel per i nettari a base pesca, albicocca e pera, dolcificati con lo zucchero di canna.


Un mix di frutta e verdura bio, senza zucchero aggiunto per l'ACE a base di mela, arancia, limone e carota. Una bevanda ideale per ricaricarsi con tutta l'energia e il benessere della frutta e la verdura a basso contenuto calorico.

Un'altra novità proposta da Fruttagel per Almaverde Bio è il succo di ananas, con un 50% di frutta bio e zucchero di canna che abbassa le calorie della bevanda rispetto allo zucchero raffinato e apporta maggiori contenuti nutrizionali (Fonte: Guida Consumatore).

Il succo all'ananas Almaverde Bio è un prezioso alleato del benessere grazie ai benefici nutrizionali del frutto tropicale più consumato al mondo, ricco di vitamina C e potassio, contiene bromelina che è considerata utile per favorire la digestione.

Si aggiungono inoltre alla gamma dei nuovi succhi proposti da Fruttagel, due bevande ad alto contenuto di antiossidanti naturali: arancia rossa bio, sempre dolcificata con lo zucchero di canna e il mirtillo biologico.

Arancia rossa e mirtillo, come è noto, possiedono il più alto livello di antiossidanti in natura e sono un toccasana per proteggere le cellule dai radicali liberi.

Un'offerta ampia e ricca di contenuti salutistici e presentati con un packaging rigorosamente in vetro per mantenere integre tutte le qualità nutrizionali.

La gamma di succhi dedicati ai bar italiani verrà distribuita su tutto il territorio nazionale ed è in linea con le più recenti tendenze di mercato che vedono il rilancio dei succhi di frutta grazie soprattutto al biologico con una crescita stimata nel 2017 del +26,6% (Fonte: Distribuzione Moderna).

Per maggiori informazioni: www.almaverdebio.it
Data di pubblicazione: