Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un packaging accattivante e' un fattore decisivo al momento dell'acquisto

"Negli ultimi anni, da quando il tenore di vita e il senso estetico sono in crescita, le persone non si accontentano più della sola commestibilità degli alimenti. L'attrattiva di un packaging sta anch'essa diventando uno dei fattori più importanti. Per soddisfare questa domanda di mercato, oltre ad avere i nostri sistemi di produzione standardizzati per gli imballaggi, offriamo ai clienti anche packaging personalizzati. Per l'imballaggio, inoltre, usiamo esclusivamente PET ad uso alimentare". Ad affermarlo Kelen, della Qingdao Great Industry Trade.


Macchinario per la produzione di imballaggi


Packaging attraente

"Realizziamo confezioni in plastica e offriamo un'ampia gamma di prodotti, tra cui packaging per frutta, ortaggi, torte, alimenti e dispositivi elettronici. I nostri prodotti più importanti sono le confezioni per prodotti ortofrutticoli. Essendo uno dei maggiori fornitori di confezioni per mirtilli in Cina, abbiamo una equipe specializzata in ricerca che lavora prevalentemente alla elaborazione di packaging per piccoli frutti".


Attrezzature per la produzione di imballaggi


Packaging per mirtilli

"Per soddisfare le richieste dei clienti nel miglior modo possibile, oltre ad offrirgli soluzioni personalizzate, gli forniamo suggerimenti e idee personali relative alle loro necessità di packaging. Attualmente i nostri clienti sono principalmente in Cina, ma ci stiamo espandendo anche su mercati esteri, tra cui Europa, America e Australia".

Per maggiori informazioni:
Kelen Wang - Email: kelen@qdgreat.com
Steven Pan - Email: steven@qdgreat.com
Dido Wang - Email: dido@qdgreat.com
Qingdao Great Industry and Trade Co. Ltd.
Tel.: +86 15153207603
Web: www.chinaclamshells.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: