Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chi guidera' il mercato delle cipolle?

Da due settimane a questa parte, il mercato delle cipolle olandese è diventato un po' più tranquillo. "La richiesta si concentra soprattutto sul prodotto di calibro grande. Ora che le vendite in Senegal sono diminuite, la commercializzazione dei calibri medi è molto più tranquilla. Sono già tre anni di fila che notiamo che nella seconda metà della stagione la situazione diventa più difficile non appena l'export in Senegal si interrompe e non c'è un valido sostituto". A dichiararlo è Tim van Haandel della Mulder Onions.


La squadra di Mulder Onions

"Fino ad ora la qualità delle cipolle è stata buona, a parte qualche problema con il Fusarium. Le differenze tra le partite diventano più marcate. Questo è un periodo di incertezza, in cui si è in attesa di vedere quali saranno le nuove destinazioni. Ogni tanto un container viene spedito in Brasile, ma non si parla di grandi quantità. Inoltre, abbiamo notato che negli ultimi anni la Costa d'Avorio richiede meno cipolle dopo gennaio".

"In ogni caso le possibilità sono molte - ha concluso Tim - Il Sudafrica si sta informando sui prezzi, quindi questa è una cosa positiva. Forse con Israele andrà persino meglio e le vendite in Estremo Oriente continuano a essere stabili. Speriamo che la fiera Fruit Logistica di Berlino ci offra qualche opportunità in più".

Mulder Onions parteciperà a Fruit Logistica 2018 (Berlino, 7-9 febbraio) in Hall 3.2, Stand A-09.

Clicca qui per visitare il nuovo sito web dell'azienda.

Per maggiori informazioni:
Mulder Onions BV
Hagenroderstraat 32
6464 CP Kerkrade (Paesi Bassi)
Tel.: +31 (0) 45 567 8700
Fax: +31 (0) 45 567 8708
Email: info@mulder-onions.com
Web: www.mulder-onions.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: