Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuovo prodotto sul mercato

Nel 2017 le vendite di indivia sono aumentate notevolmente in Cina

Negli ultimi anni, il tenore di vita in Cina si è alzato, così come i livelli di reddito: di conseguenza, i modelli di consumo stanno cambiando e le persone stanno iniziando a prestare maggiore attenzione a cibi e bevande che fanno bene alla loro salute.

"Nel 2014, dopo aver percepito nettamente la forte richiesta da parte del consumatore per i prodotti di fascia alta, la nostra azienda ha importato i prodotti a base di radice di indivia dai Paesi Bassi e li abbiamo introdotti in Cina. Successivamente abbiamo iniziato a piantare radici di indivia su scala più ampia in un ambiente chiuso e controllato, senza l'uso di concimi chimici o applicazione di agrofarmaci: coltiviamo le piante con un tocco morbido". Lo ha affermato Liu Xiujun, presidente del consiglio di amministrazione della Hebei Lianxing Jiayao Agricultural Technology.


Set regalo con tè all'indivia


L'indivia è un po' amara e un po' dolce

"I consumatori cinesi hanno a poco a poco approfondito la loro conoscenza di questo ortaggio negli ultimi tre anni: lo sviluppo del nostro volume di vendite ha mostrato un costante aumento, in particolare nel 2017. La nostra indivia ha raggiunto un volume mensile di oltre 10 tonnellate. Rispetto alle vendite medie del 2016, si tratta di un aumento significativo: nella seconda metà del 2017 siamo entrati in una situazione in cui la domanda superava nettamente l'offerta. Nello stesso tempo, il prezzo di vendita sale costantemente".


Set regalo con tè all'indivia

"Ci sono tre ragioni principali per l'aumento del volume delle vendite della nostra indivia - ha continuato l'amministratore delegato - la prima è che esiste un limite alla superficie attuale utilizzata per la piantagione di indivia. Siamo l'unica azienda in grado di coltivare l'ortaggio per tutto l'anno e di metterla sul mercato in tutte e quattro le stagioni. Le altre imprese sono prevalentemente coltivatori su piccola scala".

"La seconda ragione è che mentre il mercato si evolve e si espande, i consumatori acquisiscono una maggiore conoscenza di questo ortaggio che ha un sapore un po' amaro e un po' dolce. Inoltre, acquisiscono una maggiore comprensione del valore nutrizionale e medicinale dell'indivia. Terza ragione, abbiamo introdotto il tè alla radice di indivia nel 2017 e abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto nel mercato. Abbiamo effettivamente ampliato il settore e accelerato le vendite di indivia".


Indivia

"In questa fase, la nostra azienda vende principalmente indivia attraverso i mercati all'ingrosso. L'ortaggio e i prodotti correlati finiscono per lo più nei supermercati di fascia alta e nei negozi di articoli da regalo di Pechino, Shandong, Hebei e Chengdu. La Cina non è come i Paesi occidentali dove l'indivia viene utilizzata principalmente nelle insalate. Nel nord della Cina, viene consumata principalmente nella salsa. Nel periodo che porta al tradizionale Festival di Primavera cinese, abbiamo raggiunto un alto volume di vendite dei set di tè all'indivia, che ben si prestano a questa occasione festiva, quando le persone comprano regali per i loro amici e familiari".

Per maggiori informazioni:
Liu Xiujun
Hebei Lianxing Jiayao Agricultural Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 1803 2088 666
Email: 1061516587@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: