Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo sito e nuove attivita' per la Food & Innovative Technologies

E' finalmente online il nuovo sito della FIT Srl di Polignano a Mare (provincia di Bari). Oltre alla nuova veste grafica, il sito si è arricchito di immagini e schede tecniche degli impianti e dei macchinari proposti dall'azienda. Numerosi anche i video e le foto delle più recenti applicazioni che riguardano la tecnologia di conservazione a MW e l'automazione.


Pallettizzatore automatico Egatec

Nella foto a destra: EgaTry Erector, per il montaggio di cartoni preformati

Nell'ambito dell'automazione, ricordiamo che FIT è distributore per l'Italia della Egatec A/S; azienda danese che produce macchinari e soluzioni complete per l'automazione di pre- e fine linea, il montaggio di cartoni preformati, il trasporto orizzontale e verticale, la palletizzazione, la robotica. Sul sito è possibile visionare l'ampia gamma di posizionatori di cestini, vassoi, buste e retine in cassette di cartone, plastica o legno.

La Egatec A/S sarà presente con un proprio spazio alla Fruit Logistica 2018, che si terrà a Berlino dal 7 al 9 febbraio 2018 (Hall 7.1B stand A-02), dove sarà possibile vedere all'opera il posizionatore di cestini ad alta velocità di cui alla foto.

Nella foto a sinistra: posizionatore mod. PC 121

Nell'ambito della tecnologia a MW, che viene proposta per la conservazione in modo naturale dei prodotti ortofrutticoli, la gamma degli impianti a cabina è stata arricchita con quella che prevede l'utilizzo di tunnel a MW in linea.

 Il processo in cabina è stato infatti trasferito anche su tunnel che, posizionati in linea all'uscita, sono in grado di trattare ogni singola confezione o cassetta alla stessa velocità delle confezionatrici.


Mod. tunnel FIT L35 (larghezza massima per passaggio prodotto confezionato cm 35)

In funzione dei volumi di prodotto movimentati e/o del numero di linee di confezionamento di cui l'azienda è dotata, la FIT è ovviamente in grado di consigliare la migliore e più conveniente soluzione di impianto.

Nei tre giorni della manifestazione, la FIT Srl sarà ben lieta di accogliere presso lo stand Egatec A/S tutti gli operatori che vorranno visitarla e ricevere maggiori informazioni sull'intero pacchetto delle proposte, anche al fine di personalizzare e adattare l'offerta alle specifiche esigenze dei clienti.

Per maggiori informazioni:
Food & Innovative Technologies Srl
P.zza Papa Giovanni Paolo II, 17-19
70044 - Polignano a Mare (BA)
Nicola Gallone
Tel.: (+39) 080.8961059
Fax: (+39) 080.8961060
Cell.: (+39) 345.6882071
Email: commerciale@fit-srl.it
Web: www.fit-srl.it
Data di pubblicazione: