Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Come raggruppare ed etichettare ortaggi sfusi

Alcuni ortaggi, come cipollotti, porri, mazzetti di prezzemolo o sedano, vengono spesso venduti sfusi. La loro forma irregolare rende difficile etichettare questo tipo di ortaggi. Utilizzando però la Bandall veg bander, è non solo più facile raggrupparli, ma anche etichettarli e fornire informazioni relative al marchio. Un magnifico esempio di marchio offerto dalla Banding™.



Dalle banane al sedano
Che sia per tenere insieme banane o cipollotti, prezzemolo e sedano, la Bandall veg bander è un macchinario che può raggruppare ed etichettare diversi mazzi di ortaggi velocemente e facilmente mediante bande modulari.

Inizialmente sviluppato per raggruppare ed etichettare caschi di banane, è stato successivamente richiesto dal direttore marketing di un'azienda italiana, che aveva visto un video di presentazione del macchinario, ma che voleva utilizzarlo per raggruppare ed etichettare cipollotti. Quando ciò ha dimostrato di funzionare, ha iniziato ad utilizzarlo anche per altri ortaggi normalmente venduti sfusi, come prezzemolo, porri e sedano. Ed anche qui è stato un successo.


Logo, data di scadenza, ricette e persino storie, finalmente possibili con Banding

Il marchio Banding, le modalità di etichettatura Bandall e le stampanti specializzate Max Aarts, offrono vantaggi da diversi punti di vista. Le bande stampate prendono il posto di fili o elastici, offrendo una modalità di raggruppamento ed etichettatura completa. In altri casi, le bande prendono il posto di confezionamenti alternativi, come cestini di plastica con etichette autoadesive o buste di plastica stampate. Inoltre, grazie al materiale ultra sottile della banda, il risparmio sui materiali è enorme. Ciò si integra senza alcuno sforzo nella tendenza ad introdurre soluzioni di packaging sempre più straordinarie ed ecocompatibili.

L'eccezionale e brevettato sistema Bandall garantisce che le bande stampate siano sempre ferme e tese intorno ai mazzetti di ortaggi. Esse offrono la possibilità di mostrare logo, slogan e altre caratteristiche grafiche del marchio. Forniscono, inoltre, uno spazio più che sufficiente per mostrare data di origine, ricette, codice a barre, data di scadenza, ad esempio.



Oltre a raggruppare gli ortaggi, le bande sono dunque utili a mostrare informazioni relative al prodotto. Ed è possibile farlo in diversi punti della banda, e persino su tutta la larghezza della fascetta. Alcuni operatori di mercato stampano anche il retro, dove narrano, ad esempio, la storia della propria azienda, oppure mostrano ricette possibili con l'ortaggio in questione stimolandone la vendita.

Per maggiori informazioni:
Hans den Dikken
Bandall Benelux B.V.
Tel.: +31 (0)348 431 520
Email: h.dendikken@bandall.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: