Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maersk: nuova rotta container frigo tra Salerno e i Caraibi

La compagnia marittima danese Maersk annuncia a gennaio 2018 un nuovo servizio dedicato a contenitori refrigerati tra lo scalo campano e i porti di Cartagena, Puerto Moin e Manzanillo.

Il nuovo collegamento di Maersk Line avrà cadenza settimanale e servirà Cartagena (Colombia) in diciassette giorni, Puerto Moin (Costa Rica) in venti giorni e Manzanillo (Panama) in ventritrè giorni. Il carico in ingresso a Salerno sarà composto in prevalenza da frutta esotica fresca, per cui lo scalo campano offre il terminal SCT, attrezzato con spazi di stoccaggio a temperatura controllata. La linea trasporterà anche prodotti a temperatura ambiente.

La portacontainer scalerà Salerno il venerdì e poi toccherà Algeciras, dove le unità di carico potranno proseguire tramite transhipment anche verso altre destinazioni mondiali servite da Maersk.
Data di pubblicazione: