Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il parere di Erik Waterman (Waterman Onions)

Il contatto personale tra le parti e' di importanza cruciale nel commercio internazionale

"E' la fiera ortofrutticola più grande al mondo. Non è un evento che la nostra azienda poteva certo perdersi. Partecipano tutti i grandi operatori nel commercio internazionale della frutta e verdura. E' il luogo perfetto per incontrare i nostri partner commerciali". A dirlo è Erik Waterman dell'azienda olandese Waterman Onions che per l'ottava volta parteciperà a Fruit Logistica (Berlino, 7-9 febbraio 2018).

Secondo Waterman, anche di questi tempi il contatto personale tra le parti è di importanza cruciale nel commercio internazionale. "Non si fanno affari se non ci si è stretti prima la mano almeno una volta". Per Waterman Onions, quindi, lo scopo principale della partecipazione alla fiera è quello di mantenere le relazioni. "L'acquisizione di contatti è al secondo posto, ma ovviamente sfruttiamo la fiera anche per farci conoscere".


Erik (a destra) e Wim Waterman

Uno stand nuovo di zeccaNell'edizione 2018 di Fruit Logistica, Waterman Onions avrà anche una novità. "Potremo utilizzare uno stand nuovo di zecca. Si tratta di un bello spazio aperto dove potremo presentare in modo piacevole il nostro assortimento completo di cipolle e specialità".

Anche i coltivatori olandesi saranno i benvenuti in caso volessero dare un'occhiata. "Per i coltivatori interessati al mondo ortofrutticolo, partecipare alla kermesse berlinese è un must - ha concluso Erik - E possono sempre passare di qui per farsi una chiacchierata".

Waterman Onions esporrà in Hall 3.2, Stand C-25.

Per maggiori informazioni:
Waterman Onions
Hannie Schaftweg 12
8304 AR Emmeloord
Tel: +31 (0)527 617 496
Fax: +31 (0) 527 697 801
Email: erik@waterman-onions.nl
Web: www.waterman-onions.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: