Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MAAS: avviso di manifestazione di interesse

Il MAAS S.c.p.A., società del settore agroalimentare, comunica che sul sito internet www.maas.it (sezione bandi di gara) è pubblicato un Avviso per manifestazione di interesse, che riguarda la struttura del corpo denominato PIATTAFORMA GRANDE DISTRIBUZIONE di circa mq 2.450 che per estratto di seguito viene riportata:

"La società (...) è interessata a ottenere in locazione la struttura in questione (Piattaforma Grande Distribuzione), per svolgere attività di logistica, offrendo a tal fine l'importo annuo di € 100.000,00 oltre IVA".

Chiunque fosse interessato a una proposta migliorativa rispetto a quella già pervenuta è invitato a darne comunicazione, esclusivamente alla email pec - protocollogaremaas@legalmail.it entro il termine perentorio di giorni 15 dalla pubblicazione del seguente avviso sul sito www.maas.it sezione bandi di gara.

Il Presidente vicario del C.d.A.
F.to rag. Giuseppe Guagliardi
Catania, 30 gennaio 2018
Data di pubblicazione: