Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carrefour rimane in Polonia

La leadership della rete francese Carrefour ha annunciato un importante piano di ristrutturazione, a seguito del quale almeno 2.400 persone perderanno il lavoro. Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, le modifiche al momento non dovrebbero interessare i negozi in Polonia.

La catena sta lavorando a un piano denominato Carrefour 2022, secondo il quale il gruppo svilupperà l'e-commerce (previsti investimenti per 2,8 miliardi di euro) e introdurrà nell'offerta un maggior numero di prodotti biologici.

Il piano è necessario per adattarsi ai cambiamenti delle abitudini dei consumatori che hanno notevolmente ridotti i grandi acquisti settimanali negli ipermercati a favore di visite più frequenti a negozi vicini, alle consegne a domicilio e agli acquisti online.

Infatti soprattutto, tra i clienti più giovani, Internet ha causato una vera rivoluzione nel modo di fare "shopping" e Carrefour, come il resto della Grande distribuzione dovrà adattarsi a questi cambiamenti per rimanere competitivi e mantenere quote di mercato.

Attualmente Carrefour impiega quasi 400mila dipendenti in tutto il mondo.

Fonte: ICE VARSAVIA
Data di pubblicazione: