Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Polonia conquista l'autotrasporto europeo

Una ricerca dell'ente francese Comité National Routier (CNR) mostra che gli autotrasportatori polacchi mantengono il primo posto nel trasporto stradale internazionale e il secondo in quello assoluto, dopo i tedeschi.

Il CNR francese svolse una prima ricerca sull'autotrasporto polacco nel 2011 e nel 2017 ha deciso di aggiornarla tramite una nuova raccolta di dati svolta sia usando statistiche ufficiali, sia tramite interviste agli autisti sulla strada. Fin dalla caduta della Cortina di ferro, la Polonia ha registrato una costante crescita economica, che ha sviluppato anche l'autotrasporto nazionale e internazionale. Quest'attività è favorita anche dalla posizione del Paese, al centro dei flussi tra Finlandia e Paesi Baltici con il resto del continente e tra la Russia con il resto dell'Europa.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: