Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europatat Congress 2018: aperte le iscrizioni

Europatat, l'Associazione europea per il commercio delle patate, è lieta di confermare le date del prossimo Europatat Congress che si terrà a Bruxelles (Belgio) il 3 e il 4 maggio 2018, presso l'Hotel Amigo, situato a due passi dal famoso Grand Place di Bruxelles.

Le iscrizioni all'evento sono già aperte. Con lo slogan "Potatoes: a healthy, sustainable and responsible sector (Patate: un settore sano, sostenibile e responsabile)", il Congresso si concentrerà sulle numerose risorse del settore in aree politicamente e tecnicamente chiave: salute, sostenibilità e responsabilità del commercio. Le patate sono alla base di numerose diete alimentari in tutto il mondo e allo stesso tempo sono un alimento altamente nutriente. Inoltre, hanno un basso impatto ambientale rispetto ad altri prodotti alimentari e il settore sta continuamente investendo in soluzioni innovative per rispondere ulteriormente alle sfide climatiche e alla domanda dei consumatori.

Infine, ma non meno importante, le società che lavorano nel settore prendono la responsabilità sociale d'impresa molto seriamente e si impegnano per l'ambiente, le persone e la comunità in cui operano.



L'Europatat Congress riunirà i principali decision makers nel settore europeo delle patate e, oltre al programma di lavoro professionale, offrirà anche diversi eventi sociali organizzati per rafforzare la rete e il contatto all'interno della comunità europea delle patate.

I partecipanti avranno l'opportunità di recensire le diverse attività di Europatat durante gli incontri delle varie commissioni (patate novelle, patate da stoccaggio e confezionatori da una parte; tuberi da seme, problemi tecnici e normativi e RUCIP dall'altra). Queste sessioni vedranno anche la partecipazione di diversi relatori ospiti.

Per maggiori informazioni sul programma e iscriversi: www.europatatcongress.eu
Data di pubblicazione: