Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Svizzera: Migros cresce dell'1% nel 2017

Nel 2017 il gruppo distributivo Migros ha realizzato un fatturato complessivo di 28 miliardi di franchi, registrando una crescita di 267 milioni (+1%). Il giro d'affari nel commercio al dettaglio, in particolare, si è attestato a 23,48 miliardi di franchi in termini nominali (+0,9%), mentre il canale di e-commerce ha generato un fatturato di 1,95 miliardi di franchi, in aumento del 5,1%.

I prodotti regionali e sostenibili sono in costante crescita. Nel 2017, infatti, sono state acquistate referenze per oltre 970 milioni di franchi (+3%) dell'assortimento Migros "Dalla regione. Per la regione". Anche i prodotti con valore aggiunto ecologico o sociale sono apprezzati, con un fatturato complessivo di 2.964 miliardi di franchi, superiore del +3,8% rispetto all'esercizio precedente. Spiccano, in particolare, l'assortimento Migros Bio e il programma di sostenibilità TerraSuisse, che insieme generano più della metà del giro d'affari. 
Data di pubblicazione: