Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il monitoraggio in tempo reale si personalizza

La joint venture franco-polacca BluLog ha sviluppato una nuova soluzione da aggiungere alla sua linea di soluzioni di monitoraggio della temperatura, denominata BluRoad. Personalizzato per incontrare le esigenze degli utenti, il dispositivo misura e fornisce dati sulla temperatura in tempo reale. Il dispositivo comprende registratori di dati sulla temperatura posizionati all'interno delle aree refrigerate, oltre che al centro e in prossimità delle porte di camion, magazzini o centri logistici. Da qui i dati vengono trasmessi al cloud.

Secondo Daria Roszczyk di BluLog: "L'idea è di fornire ai clienti un sistema che permetta un monitoraggio in tempo reale o l'intero storico delle misurazioni. A seconda delle necessità e possibilità si può scegliere tra diverse opzioni".


"Ciò che è importante è che i nostri sistemi possano essere integrati negli impianti già esistenti utilizzati nei camion e personalizzati secondo le necessità del cliente. La precisione della nostra soluzione è di circa 0,2 °C per una gamma di temperature 0-30°C e di circa 0,4 °C nel resto della gamma. Per esempio, il sistema di banca dati permette ai clienti di conservare e gestire facilmente i dati ricevuti, di accedere a grafici e rapporti".

Per maggiori informazioni:
Daria Roszczyk-Krowicka
BluLog
Tel: +48 668 398 684
Email: daria.roszczyk@blulog.eu

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: