Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ILFRES presenta la sua linea Mercante Poeta per prodotti esotici

Minibag in flowpack di ispirazione etnica, che raccontano - nella logica comunicativa dello storytelling - di un "Mercante Poeta" un po' viandante un po' viaggiatore, che raccoglie i profumi e i colori di terre lontane per portarli sulle tavole italiane. Così si presenta, in maniera ricercata e accattivante, con pack di piccolo formato, la nuova linea registrata di esotici e controstagionali della ILFRES Srl. Un viaggio di ricerca, verso la scoperta dell'espressione di freschezza incorrotta di terre lontane...



Sono previsti inoltre a breve altri progetti che vedranno "Mercante Poeta" protagonista; quali per esempio inserimenti di "Fruity Cups": un formato pensato per soddisfare i consumatori più attenti alle nuove tendenze "healty", che prevede appunto l'inserimento di prodotti nel giusto mix di abbinamento per centrifugati.

La genesi del marchio
Il Mercante Poeta è innanzitutto "un appassionato viaggiatore" che attraversa le regioni dei paesi più remoti e seleziona, ricerca e offre prodotti sempre nuovi e diversi provenienti da tutto il globo.
 
Zenzero, Lime, Avocado, Mango e molte altre referenze ancora compongono la gamma dei prodotti confezionati a marchio e offrono un packaging innovativo e accattivante, che rompe gli schemi del vassoio e vaschetta con un minibag che valorizza il prodotto.



Raffaele Lasciarrea, direttore commerciale di ILFRES sottolinea: "Il nostro esclusivo formato in flowpack pratico e funzionale, contribuisce a creare valore aggiunto nei reparti ortofrutta, consentendo una prolungata shelf life nonché estrema versatilità nella collocazione all'interno delle spalliere espositive. L'intera gamma è stata sviluppata in formati monopezzo e colli da 2 e 4 kg".


 
Tutti i prodotti Mercante Poeta sono scelti con cura seguendo i migliori standard qualitativi e donando alle tavole i più intensi profumi e colori dal mondo.



"Mercante poeta" va ad aggiungersi alla già apprezzata e coloratissima "linea Bar" che ha riscosso grande successo nella passata stagione estiva e che sarà ampliata in vista dell'estate 2018 con nuove referenze dedicate al mondo Ho.Re.Ca.

Contatti:
ILFRES S.r.l.
Via Copenaghen, 7
Zona artigianale – Bisceglie (BT)
Tel.: (+39) 080 3925085
Fax: (+39) 080 3922162
Email: info@ilfres.com
Web: www.ilfres.com
Data di pubblicazione: