Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il secchiello da 1 kg di pomodorini Tommies realizza il 50 per cento in piu' di vendite del previsto

Doveva essere solo un test da condurre solo in estate, ma i tempi di prova sono stati prolungati e nel frattempo le confezioni a secchiello di pomodorini Tommies, riempite con un kg di questi pomodorini snack, si possono trovare già da sei mesi presso le grandi catene di supermercati olandesi. "La combinazione di pomodorini di alta qualità con la giusta confezione e un approccio orientato al mercato hanno portato questa innovazione al successo".

Jos van Mil, partner amministrativo di Greenco, ha dichiarato: "Siamo stati presi per pazzi. Un chilogrammo di pomodorini in un secchio sarà di gran lunga troppo e non si venderà. Eppure abbiamo dimostrato che è vero il contrario. Abbiamo fatto delle ricerche per capire cosa volesse il mercato e siamo i primi a essere riusciti a ottenere un successo con un secchiello da 1 kg di pomodorini snack Tommies". Il secchiello ha realizzato il 50% di vendite in più di quanto previsto da Greenco. Inoltre, il prodotto non ha ostacolato la vendita delle confezioni da 250 e 500 grammi, che continuano a mostrare una tendenza al rialzo.

La qualità migliore in un secchio
Da recenti test di degustazione condotti dai ricercatori di Senso Test and Taste, i rossi pomodorini snack Tommies sembrano essere quelli più gustosi coltivati nei Paesi Bassi. Greenco dedica un'attenzione particolare a sapore e qualità durante l'intero processo. Non solo, quindi, durante la coltivazione, ma anche durante l'imballaggio perché la qualità deve rimanere elevata.

Per il confezionamento di 1 kg di pomodorini snack non esisteva nessun imballaggio adeguato che soddisfacesse gli elevati requisiti di qualità di Greenco. Insieme a Snackco, fornitore di imballaggi personalizzati in plastica per la frutta e verdura, Jos van Mil ha sviluppato un secchiello perfetto. "Il secchiello è brevettato e soddisfa, tra le altre cose, i requisiti di altezza e circolazione dell'aria. In questo modo il prodotto resta protetto e la consistenza e conservabilità dei pomodorini viene garantita".

Per maggiori informazioni:
Greenco
Middel Broekweg 130
2675 KJ Honselersdijk - Paesi Bassi
Tel.: +31 174 61 25 20
Web: www.greenco.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: